Considerato come uno dei più importanti appuntamenti musicali in Europa, il Nameless Festival che si è svolto dal 31 maggio al 2 giugno ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco, ha accolto centinaia di migliaia di persone.
La tredicesima edizione ha visto esibirsi artisti come Artie 5ive, Tommy Cash, Martin Garrix e Kid Yugi, che hanno spaziato dall’elettronica al rap, passando per il pop. A rendere più speciale il tutto, oltre alle performance live, ci ha pensato poi GUESS JEANS con un’esperienza unica nel suo genere.
Dopo le precedenti apparizioni sotto l’etichetta GUESS Originals, il 2025 segna infatti la prima attivazione ufficiale di GUESS JEANS. Lo scopo è stato, ancora una volta, unire moda e musica in una vibrante celebrazione dell’energia underground, della creatività e della cultura next-gen.

Per l’occasione è stato pensato un vero e proprio incubatore creativo e un catalizzatore di stile nel cuore del festival con cui plasmare le connessioni amplificando il talento e lasciando un segno inconfondibile.
Al centro delle installazioni anche una mongolfiera brandizzata che ha offerto agli ospiti la possibilità di volare sopra la location creando un momento indimenticabile. Inoltre, lo Sky Box ha fatto il suo debutto come uno spazio premium esclusivo riservato a influencer e special guest offrendo un ambiente raffinato per il networking e la connessione fedele allo spirito del brand statunitense ideato da Nicolai Marciano con l’obiettivo di fondere heritage e contemporaneità.