GUESS JEANS sceglie Tony Effe come brand ambassador

Tony Effe entra a far parte di GUESS JEANS, segnando ufficialmente l’ingresso di un talento italiano nel cast di una campagna che vuole accendere i riflettori sui futuri leader nell’ambito della moda, dell’arte, della musica, dello sport e della cultura. 

Il rapper è stato infatti come nuovo ambassador del brand, il che rappresenta un ulteriore passo avanti nell’espansione europea voluta dal Chief New Business Development Officer Nicolai Marciano.

“L’hip hop ha da sempre un ruolo importante nella mia visione culturale. E l’Italia è un mercato di riferimento fondamentale per il brand. Tony rappresenta proprio quella next generation di talenti impegnati in un ambito con cui GUESS JEANS è allineato. Per questo siamo entusiasti e felici di accogliere Tony come membro culturalmente influente della famiglia GUESS JEANS.”

Nicolai Marciano, Chief New Business Development Officer

“Mi è piaciuto molto lavorare con GUESS JEANS perché lo reputo un brand storico e iconico. Amo il denim e i jeans in generale, sono un must nel mio guardaroba.”

Tony Effe

L’artista viene quindi immortalato dal fotografo bulgaro Bogdan “Chilldays” Plakov con un’estetica pulita e cinematografica in una serie di scatti che fondono minimalismo e attitudine street. Nelle immagini indossa una giacca trucker oversize da uomo e dei pantaloni carpenter G19 con lavaggio nero ed effetto dirty, ponendo dunque l’accento sul denim e sul concetto di heritage.