Gunna ha svelato l’uscita del suo nuovo album

Articolo di

Greta Scarselli

Gunna ha ormai dato il via alla sua promettente carriera, partendo al fianco di Lil Baby e ora prendendosi tutto ciò che è suo.

In una recente intervista, il rapper 26enne ha svelato diverse curiosità sui suoi progetti correnti e futuri. Ha iniziato parlando della sua attuale partnership con Puma, spiegando di voler costruire con questo business un rapporto longevo, e ha poi continuato spostandosi sul tema musicale.

Nuovo album?

Sembra proprio di sì e potremo sentirlo prima della fine del 2019. Gunna ha pubblicato “Drip Or Drown 2” soltanto a febbraio, ma niente lo fermerà dalla sua corsa.

Il nuovo progetto arriverà presto, ma ancor prima avremo l’opportunità di sentire un nuovo brano. Sarà una canzone da primo posto, ha svelato il rapper, e probabilmente sarà un estratto dall’album che aspettiamo.

E “Drip Season”?

Per quanto riguarda la sua iconica serie di mixtape, Gunna ha riferito che probabilmente prenderà una pausa, ma ciò non vuol dire che in futuro non potremo sentire un quarto capitolo. È indeciso, al momento non sa cosa fare. Vorrebbe, ma ha bisogno di fare altro.

Riuscirà a portare Nicki Minaj, il suo idolo, nel prossimo album? Non resta che aspettare per scoprire cosa succederà.

prossimo articolo

Le Yeezy Boost 700 “Wave Runner” usciranno nuovamente ad agosto