Fashion

Guy Remmers è il protagonista della nuova campagna di Jimmy Choo

Articolo di

Ruben Di Bert

Lo spirito creativo di Londra che fa da cornice e in primo piano il volto di Guy Remmers, star della serie Apple TV “The Buccaneers”. È questo lo scenario scelto da Jimmy Choo per presentare la campagna dedicata alla collezione maschile della primavera 2024, la quale porta con sé un’immagine moderna, pulita ed elegante che si contraddistingue per l’uso di una tavolozza di colori pastello.

Scattate dal fotografo Anton Gottlob con lo styling di Ben Schofield, le immagini sprigionano una spensierata sicurezza. Il merito è anche del talento dell’attore emergente, che incarna perfettamente l’irriverenza e la giocosità dell’uomo del brand: elegante e disinvolto, ma con un’occhio attento ai dettagli.

La color palette e le stampe grafiche si abbinano al dinamico sfondo londinese, come si vede nella pelle scamosciata nei toni della pietra del modello FINNION MONKSTRAP e nel blue denim di ETTA MULE. Il tema Modern Graphic si esprime invece tramite una stampa digitalizzata remixando il familiare logo JC, che viene intrecciato in uno jacquard di nylon utilizzato nel MARLOW MOCASSIN e negli accessori come la borsa N/S TOTE. Infine spicca il SAMMY BOOT, uno stivaletto con tacco e punta arrotondata che presenta finiture metalliche, già pronto a diventare un cult.