Hajime Sorayama ha disegnato un’altra collezione per BAPE

La prima collaborazione tra Hajime Sorayama e BAPE è stata rilasciata lo scorso luglio riscontrando un successo notevole. Come spesso accade, sono stati molti i fan che, sopraffatti dai brevissimi tempi di sold out, non sono riusciti ad accaparrarsi il pezzo desiderato ed è per questo motivo che l’artista giapponese e l’etichetta fondata da NIGO hanno lavorato ancora insieme con lo scopo di lanciare un nuovo drop che andasse a soddisfare tutti. 

Era quindi inevitabile che da lì a poco sarebbe stata annunciata l’uscita di una nuova capsule collection in grado di estendere il clamore registrato con la prima. Proprio oggi è stato infatti presentato il secondo capitolo di A Bathing Ape x Sorayama, una collezione che sostanzialmente proietta lo stile urbano nel futuro.

Nella proposta troviamo una ricca selezione di capi d’abbigliamento e accessori coordinati che comprende felpe con o senza cappuccio, maglie a maniche lunghe, t-shirt, pantaloni, beanie, sneakers SK8 STA e tavole da skateboard da utilizzare come elemento di design. Ciascun articolo vanta una serie di grafiche iconiche rivisitate, dalla stampa Shark al motivo LINE CAMO, fino ai vari loghi in co-branding stampati con lamina d’oro e d’argento che dimostrano una grande attenzione per i dettagli.

La release è fissata per il 26 dicembre in store e online.