Hajime Sorayama ha disegnato una collezione per Pornhub

Le sue opere negli anni Novanta crearono scandalo e allo stesso tempo fascinazione. Hajime Sorayama è uno dei nomi più influenti al mondo nel contesto dell’arte contemporanea e la sua serie “Sexy Robot” è ampiamente entrata nell’immaginario collettivo a suon di retrospettive e collaborazioni trasversali. L’ultima di queste in ordine cronologico è quella con Pornhub, la quale si può dire che segna un vero e proprio full circle moment

Dobbiamo capire come esseri umani che non possiamo sopravvivere senza sesso. Anche se su molti fronti l’umanità ha progredito, la verità rimane che viviamo in un mondo sempre più dilaniato dalla guerra, dove la censura è ai massimi livelli. Questo è il motivo per cui creo dipinti porn-fetish, per rivelare queste verità. Credo che Pornhub abbia la stessa missione, con i loro valori sull’importanza della libertà di espressione e della libertà sessuale.

Hajime Sorayama

Finalmente, infatti, i dipinti a sfondo erotico del leggendario illustratore giapponese incontrano il portale leader nel settore dell’intrattenimento per adulti dando vita a una collaborazione che fonde sensualità e tecnologia.

Hajime Sorayama è un visionario. Ecco perché ci siamo sentiti completamente a nostro agio ad affidare la nostra identità. Siamo onorati di collaborare con una leggenda vivente di questo calibro e speriamo che i nostri fan siano entusiasti dell’arrivo di questa ultima linea tanto quanto lo siamo noi.

Alex Kekesi, Head of Brand and Community di Pornhub

A presentare il frutto della partnership è una campagna con protagonista la modella, performer e star dei social Kazumi, la quale indossa una serie di capi d’abbigliamento caratterizzati da un’inedita rivisitazione dell’iconico logo Pornhub e dalla rappresentazione di un sensale abbraccio tra un fembot angelico e un mascbot diabolico.

La capsule collection, che si compone di felpe con cappuccio, t-shirt, portachiavi e sticker, è attualmente disponibile per l’acquisto online.