Hannibal Store sbarca in America

Articolo di

Jessica Longhi

 

Hannibal Store, noto negozio di abbigliamento streetwear torinese, è pronto per sbarcare oltreoceano e più precisamente a Los Angeles, a pochi metri dai gettonatissimi Supreme e Flight Club.

Il nuovo negozio sarà situato a Rosewood Avenue e verrà inaugurato sabato 11 maggio alle ore 15.00 con un grande evento a cui parteciperanno Cam Girl, DJ Alexander Blaine e Komani Shakur, fratello di Tupac. L’inaugurazione vedrà anche il lancio di un’esclusiva capsule collection denominata “IT WAS NOT ALL A DREAM”, che rende omaggio alla città dove tutto ebbe inizio e ai trent’anni di skateboarding, di Hip Hop e di Punk Hardcore dello store. Nelle otto settimane di apertura, inoltre, saranno rilasciate varie collaborazioni con brand come Fila, adidas Originals, Robe di Kappa, Nike, Australian, United Standard, Daily Paper e Wasted Paris.

Ma l’11 maggio si festeggerà anche nel negozio di Torino, in Via Accademia delle Scienze 1, dove Dj Double S intratterrà i presenti con brani West Coast degli anni ’90 e 2000. In entrambi i continenti, ai primi trenta clienti verrà anche regalata la speciale t-shirt “Hannibal Goes To Hollywood”.

 

prossimo articolo

Kodak Black è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione