È un buon momento per S.S. Daley. Stando a quanto comunicato nelle ultime ore, infatti, Harry Styles ha acquisito una quota di minoranza del brand. La notizia è arrivata tra l’altro nel giorno in cui Steven Stokey-Daley ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2024 a Firenze come Guest Designer dell’edizione 105 di Pitti Uomo, considerata uno degli appuntamenti più importanti al mondo per il menswear.
“Harry e io condividiamo la stessa visione per il futuro di S.S. Daley e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo capitolo insieme, concentrati sulla longevità del marchio e sulla crescita del business come un moderno pilastro della tradizione britannica.”
Steven Stokey-Daley
In realtà l’annuncio non ci coglie del tutto sorpresi, poiché è piuttosto noto come il cantante ex One Direction sia da tempo un grande sostenitore del marchio. Egli lo ha conosciuto grazie al suo stylist Harry Lambert e presto se n’è innamorato, a tal punto da indossare nel videoclip del brano “Golden” alcuni look creati dal designer britannico per la sua sfilata di laurea.
La cifra dell’investimento non è stata divulgata, tuttavia è stato reso noto che il deal permetterà allo stilista di potenziare il suo modello di business ed espandere la presenza delle sue creazioni presso una vasta rete di negozi.