Il mondo di Havaianas incontra quello di Patta in una collaborazione che reinterpreta un classico senza tempo dell’estate.
I due brand hanno infatti unito le loro forze per realizzare una flip-flop in edizione limitata che riprende l’iconica silhouette Brasil Logo, invariata nella forma ma arricchita dall’estetica tipica del marchio olandese.
A presentarla è una campagna che vede protagonista la leggenda del calcio Edgar Davids mettendo in luce il valore del mentoring, della legacy e della condivisione del sapere.


La soletta mostra quindi l’iconico lettering “Patta” in formato oversize specchiato su entrambi i piedi, mentre i cinturini riportano un logo in co-branding con tanto di bandiere. Per quanto riguarda invece i colori, le infradito saranno disponibili nelle varianti bianco/nero o verde foresta/giallo.
Inoltre, ogni paio viene venduto in una confezione personalizzata che vanta un design co-branded con una palma e le parole “Lobi Libi”, le quali aggiungono un tocco personale.
Il lancio è previsto per il 6 giugno online e negli store Patta di Amsterdam, Londra, Milano e Lagos, mentre il 9 dello stesso mese seguirà la release presso selezionati rivenditori.