Dopo il successo riscontrato l’anno scorso con il primo lancio, Havaianas e Dolce&Gabbana tornano a unire le loro forze per presentare un nuovo capitolo della loro collaborazione.
Il marchio brasiliano ripropone infatti ancora una volta i suoi celebri design con un tocco di lusso che si ispira all’essenza della maison.
Questa seconda edizione presenta quindi materiali innovativi e stili reinventati, rendendo di conseguenza le infradito perfette per essere sfoggiate ovunque, dalla spiaggia alla città.
Tra le novità della stagione troviamo il nuovo modello platform proposto in colori esclusivi con audaci cinturini macramé e suola spessa, dei motivi floreali e tropicali che esibiscono elementi fatti a mano celebrando l’artigianato brasiliano e un’evoluzione delle stampe animalier con parti in faux fur.






Rinomati per la loro capacità di aggiungere un tocco casual e sofisticato a qualsiasi outfit, i sandali della linea dimostrano dunque la loro versatilità attraverso l’uso di quattro decorazioni iconiche: si va dall’anima classica e graffiante del leopardo e della zebra all’allure romantica e affascinante dei fiori e la lussureggiante natura del banano.
Ogni prodotto è poi contraddistinto da un logo metallico e da una spilla, oltre che da un packaging speciale con laminatura opaca, stampe metalliche e dettagli dorati.
La collezione è attualmente disponibile per l’acquisto sui siti ufficiale di entrambi i brand e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.