Sport

Héctor Bellerín ha diretto lo shooting della linea creata da 424 per l’Arsenal femminile

Articolo di

Claudio Pavesi

Non scopriamo oggi l’amore per la moda di Héctor Bellerín. Il giocatore spagnolo ha ricoperto un nuovo ruolo per l’Arsenal, quello di co-designer del completo formale per la squadra femminile, fungendo anche da direttore creativo dello shooting dedicato.

Il terzino dell’Arsenal è molto amico di Guillermo Andrade, fondatore del brand 424, da quest’anno fornitore degli abiti formali del club di Londra. Senza dubbio Bellerín è anche la fashion icon per eccellenza del mondo calcistico, ha infatti sfilato per Virgil Abloh e Louis Vuitton alla Fashion Week di Parigi e ha realizzato due scarpini PUMA King insieme al collettivo di designer KidSuper.

La nuova sfida del giocatore spagnolo è stata doppia, prima dietro un foglio bianco, poi dietro la macchina fotografica. Bellerín infatti ha aiutato Andrade, anch’esso tifoso Gunners, a realizzare i completi che la squadra femminile del club ha usato per la finale di FA Cup poi persa contro il Chelsea.

Il giocatore, recentemente associato anche alla Juventus, ha poi diretto lo shooting finale, le cui foto pervadono questo articolo, con anche qualche scatto realizzato dietro le quinte e un video in cui racconta l’esperienza.

A mesi di distanza dall’annuncio di marzo della collaborazione tra Arsenal e 424, Héctor Bellerín ha rilasciato un mini documentario per raccontare il suo rapporto col brand americano e Guillermo Andrade, anticipando anche alcuni risvolti che la partnership avrà nel corso dei due anni concordati.

prossimo articolo

Kanye West si candiderà quest’anno per diventare presidente degli Stati Uniti