Fashion

Herschel Supply e Chocolate Skateboards hanno creato il set da viaggio perfetto per gli skater

Articolo di

Ruben Di Bert

Dalla passione condivisa per la cultura skate e per i viaggi nasce la collaborazione tra Herschel Supply e Chocolate Skateboards, presentata con lo slogan “DESIGNED FOR THE ULTIMATE SKATE TRIP”.  

Come possiamo intuire da questo titolo, la partnership è stata progettata pensando alle esigenze degli skater durante un lungo viaggio. A dimostrarlo è la campagna scattata dal fotografo Sam Muller che vede alcuni membri del team Chocolate, come Carlisle Aikens, Daniel Policelli, Erik Herrera, James Capps, John Marello, Jordan Trahan, Kenny Anderson, Raven Tershy, Sam Smyth, Stevie Perez e Vincent Alvarez, attraversare quattro Stati e sei città in dodici giorni.  

All’interno della capsule collection troviamo una serie di modelli iconici aggiornati per essere del tutto funzionali.

Tra questi ci sono lo zaino Mammoth in ripstop con la tasca interna imbottita per laptop da 15″, tasche per bottiglie d’acqua in rete, copertura antipioggia e una custodia rimovibile per gli attrezzi da skate; il borsone Sutton, con le cinghie in velcro e la laundry bag; la Alexander Zip Tote dotata di un marsupio e una cinghia trolley; la borsa frigo termica Pop Quiz Cooler 12 Pack; l’Ultralight Crossbody con dettagli riflettenti e tracolla rimovibile; il Travel Kit e la Camera Case. Il tutto è declinato nelle colorazioni High Risk Red/Black e Night Camo/Black, con l’utilizzo di un leggero nylon a trama waffle, finiture resistenti all’acqua e un co-branding basato sull’inconfondibile logo Chocolate Chunk abbinato a un inedito lettering Herschel Supply scritto a mano da Evan Hecox. 

La linea è disponibile nei negozi Herschel Supply, online e presso retailer selezionati.