Herschel Supply pronta a vestirsi di KAWS Companion per la sua nuova collezione

Articolo di

Roberta Gervasio

Fondata nel 2009 in Canada, Herschel Supply è famosa in tutto il mondo per i suoi zaini, borse da viaggio e accessori caratterizzati da resistenza e lunga durata nel tempo.

Negli ultimi anni, il brand ha iniziato anche ad affacciarsi al mondo streetwear trattando diverse opere e artisti di spicco: da Keith Haring a Basquiat passando per [email protected] e Indipendent Skateboard, alcuni tra i principali protagonisti delle sue ultimi collezioni.

Questa linea, a quanto pare, sta per essere ampliata aggiungendo ai sopracitati lo street artist KAWS. Infatti, come mostrato sui loro canali ufficiali Instagram, i Companion della serie KAWS: HOLIDAY saranno i protagonisti indiscussi della prossima stagione.

Previsti ovviamente sui classici backpack, come per le precedenti collaborazioni già nominate ci aspettiamo un travel set formato da valigia, duffle bag e tote, e capi d’abbigliamento dedicati.

Cos’hanno in comune [email protected] e KAWS? Entrambi producono Vinyl Toys! Dov’è la notizia? Che, come per i primi, possiamo sperare in una futura release di toys KAWS Companion con addosso zainetti e cappellini.

Vuoi avere le ultime news sempre a portata di mano? Scaricati la nuovissima app di Outpump.

prossimo articolo

Nike Air Max 270 React è la protagonista di un’esclusiva caccia al tesoro