Hiking Patrol e MAMMUT presentano la loro prima collaborazione

Hiking Patrol ha unito le forze con MAMMUT, il marchio outdoor di origine svizzera, per la realizzazione di un’esclusiva calzatura da montagna e da città: la Sapuen Low GTX.

La silhouette, già parte delle proposte del marchio, arriva adesso in un set di colorazioni inedite, “Savannah“, dai toni terrosi, e “Black“. Nonostante le radici del marchio, più volte visto indosso a Frank Ocean, trovino fondamento tra i sentieri di alta montagna, la scarpa è contraddistinta da una grandissima versatilità dovuta sia al proprio design, che alle proprie caratteristiche tecniche.

Proprio dal punto di vista delle specifiche, la MAMMUT Sapuen Low GTX risulta essere arricchita dalla tecnologia Flextron® in grado di assicurare la massima comodità ai movimenti del piede, massimizzando al contempo lo sforzo di chi le indossa. La tomaia è invece rivestita da una membrana in GORE-TEX che, combinata alle prestazioni della tecnologia Georganic® offre una calzata comoda e impermeabile.

A completare il design di queste MAMMUT Sapuen Low GTX ci pensa infine una suola Vibram per assicurare trazione su ogni tipologia di terreno.

La scarpa è disponibile da oggi, in anteprima per tutti gli utenti Zalando Plus, mentre il 21 agosto sarà disponibile a tutti, al prezzo di €200, in esclusiva sullo store di Zalando.