Fashion

H&M Blank Staples è la capsule perfetta per gli amanti del minimalismo

Articolo di

Edoardo Cavrini

Foto

Highsnobiety / Sarah Blais

Il successo riscosso dalla prima collezione rilasciata a fine estate, ha portato H&M alla creazione di una nuova linea Blank Staples, capsule realizzata con l’aiuto di Highsnobiety che ruota attorno al concetto di must-have neutri.

Per me, un capo d’abbigliamento essenziale è quel prodotto in grado di fungere da fondamenta nel mio guardaroba. Deve essere facile da usare e abbinare con il resto dei miei vestiti. Minimalismo e design classico sono gli elementi che assicurano questo tipo di versatilità.

Ross Lydon, Head of Menswear Design in H&M

Facendo forza su questo concetto di versatilità, la capsule collection va incontro ai bisogni di tutti offrendo prodotti di buona qualità a prezzi accessibili. Minimalista in tutto e per tutto, Blank Staples si libera di qualsiasi tipo di branding per lasciare che siano le silhouette, i colori e i materiali a catturare l’attenzione del pubblico.

La capsule è già disponibile sullo store online della catena e presso tutti i suoi punti di vendita. Se anche voi siete alla ricerca di una t-shirt o una hoodie da utilizzare tutti i giorni e da poter combinare con i vostri outfit, questa linea fa al caso vostro.