Hotel Blue celebra la sua nuova linea rilasciando “Rough Luxury”

Articolo di

Redazione

Rough Luxury è il titolo dell’ultimo video prodotto dal brand newyorkese Hotel Blue. La tecnica e la velocità dipinta sulla tela ruvida dell’asfalto della grande mela si presenta come uno dei filmati migliori usciti negli ultimi tempi.

Il team composto da Giovanni Vacca, Rezza Honarvar, Charles Deschamps, Mark Poole e Dylan Fulford, è parte di un side project legato alla crew newyorkese LURKNYC, ovvero il miglior street skating della east coast.

Il brand celebra così la prima uscita ufficiale della propria linea di vestiti e tavole, con una testimonianza contemporanea di una realtà sempre più cruda ma allo stesso tempo lussuriosa. Una linea essenziale composta da t-shirts, hoodies, windbreaker, accessori e tavole incentrata sui colori nero, grigio, bianco e blu. La semplicità degli oggetti prodotti dal marchio rispecchia al 100% la necessità dei veri skaters di indossare vestiti resistenti e comodi adatti a trascorrere intere giornate in mezzo alla strada. Da sottolineare la grafica dedicata alle hoodies e alle tavole con un’immagine di Mike Tyson che stringe una delle sue tigri siberiane che tiene in giardino e la logo t-shirt presente in tre diverse colorazioni.

Hotel Blue sta lasciando impronte pesanti sulla scena dello skateboarding mondiale, un marchio per chi lo streetwear lo mangia sull’asfalto e non lo colleziona, per chi vuole stare in prima linea a sfornare clip e trascorrere il proprio tempo per le strade.

prossimo articolo

Slam Jam e Carhartt WIP aprono un nuovo spazio polivalente a Milano