Fashion

Hublot sceglie Chiara Ferragni come nuova global ambassador

Articolo di

Ruben Di Bert

È proprio il caso di dirlo: il tempo è prezioso per Chiara Ferragni, che, a suon di collaborazioni e investimenti, continua senza sosta a scalare le vette del fashion business. Ad aggiungersi all’entrata nel CDA di Tod’s e ai recenti ruoli di testimonial di BVLGARI, Pomellato, Lancôme e GHD, marchio specializzato nella produzione di accessori per la cura dei capelli, c’è ora un nuovo progetto, forse uno dei più prestigiosi da lei siglati negli ultimi anni, ovvero la scelta da parte di Hublot di nominarla nuova global ambassador.

L’annuncio è arrivato nelle ultime ore attraverso i seguitissimi profili social di entrambe le parti, dove l’imprenditrice viene ritratta in alcuni post con al polso l’iconico modello Big Bang Integral King Gold in diversi scatti.

Il brand di casa LVMH, specializzato nella produzione di orologi di lusso, descrive Chiara Ferragni come una “natural-born winner”, autentica e spontanea, capace di diffondere con tutta semplicità la sua aura positiva in ogni cosa che sceglie e ama. Il suo compito sarà dunque quello di presentare e arricchire la crescita della linea dedicata alle donne, nonché rappresentare i valori di passione e unicità del marchio svizzero nel saper creare una fusione tra innovazione e tradizione, i quali si riassumono nel motto condiviso “First. Unique. Different.”

Una fusione di passione e determinazione ha plasmato chi sono in tutti i miei ruoli e ha forgiato la donna d’affari che sono diventata. Questa stessa fusione ha anche reso Hublot l’azienda che è oggi.

Chiara Ferragni

L’influencer si aggiunge a un già ricco roster di personaggi che comprende nomi del calibro di Pelé, Novak Djokovic, Kylian Mbappé, Usain Bolt e DJ Snake. Inoltre, è stato reso noto che a breve verrà lanciata la prima campagna in cui potremmo vedere Chiara Ferragni nella sua nuova veste.