Humidity e Nike SB presentano una speciale Dunk High ispirata al jazz

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Per celebrare i 300 anni dalla fondazione della città di New Orleans, scoperta nel 1718 da colonizzatori francesi, lo skateshop Humidity ha pronta una speciale collaborazione con Nike SB che ha come protagonista una Dunk High ispirata al jazz, di cui New Orleans ne è la capitale.

Denominata “Trumpet”, la silhouette racchiude in sé tutto lo spirito e la cultura jazz grazie al suo look ispirato alle trombe color oro usate dai jazzisti, con un tocco luxury dato dall’inserimento di velluto fucsia per l’interno scarpa. Ad enfatizzare questa speciale release troviamo poi un piccolo papillon lace lock chiaramente ispirato al maestro del jazz, il grande Louis Armstrong. Ultimo, ma non per importanza, è il dettaglio in trasparenza del sottosuola, che mostra una grafica composta da note musicali.

La release delle Humidity x Nike SB Dunk High “Trumpet”, confermata per il 15 Settembre, sarà un’esclusiva per gli USA. Nessun rilascio worldwide è stato annunciato, ma noi tutti speriamo che Nike lo renda possibile.

prossimo articolo

Brand da tenere sott’occhio: HG / LF