Il mondo della moda continua a puntare sui talenti del K-pop. L’ultima conferma arriva da Versace, che nella giornata di oggi ha annunciato di aver nominato l’artista di origini coreane Hyunjin come suo nuovo Global Brand Ambassador.
La notizia è arrivata nel giorno che precede l’esibizione al Lollapalooza di Parigi degli Stray Kids, boy band sudcoreana di cui Hyunjin è membro. Il cantante, che debutterà a novembre come protagonista della campagna Versace Holiday 2023, è stato scelto in particolare per le sue numerose doti artistiche, le quali spaziano dal ballo al rap, passando per la pittura.
Sono elettrizzato all’idea di iniziare questa nuova avventura e non vedo l’ora di creare momenti indimenticabili insieme a Versace. Sono orgoglioso e onorato di ricoprire questo ruolo e che Donatella abbia visto in me l’attitude Versace!
Hyunjin
A tal proposito, la direttrice creativa Donatella Versace ha dichiarato: “Le nuove voci in grado di plasmare la cultura globale sono per me di costante ispirazione, e per me Hyunjin possiede un’energia nuova e grande creatività. Adoro la sua disinvoltura e la sua capacità di esprimersi liberamente. È un vero uomo Versace”.