I 5 drop da non perdere questa settimana, dalla collaborazione tra Nike SB e Parra alle PSG x Air Jordan

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Luglio è quasi finito ma l’estate è ancora hot grazie alle numerose uscite che ci aspettano. Qui di seguito abbiamo raccolto le migliori 5, in arrivo questo fine settimana.

Parra x Nike SB Dunk Low e Blazer Low

Dopo il successo riscontrato con le Air Max 1, rilasciate sia in versione Quickstrike che Friends&Family, l’artista Piet Parra torna a collaborare con il brand americano a una linea prettamente skate che ha come protagoniste una SB Dunk Low e una Blazer Low, accompagnate da una selezione di abbigliamento. La release è prevista per questo Venerdì, trovate tutte le info sul nostro calendario.

Fred Perry x Mastermind WORLD

L’estetica ispirata al Giappone feudale di Mastermind WORLD incontra il classicismo inglese di Fred Perry in questa inaspettata partnership composta da tracksuit, polo e t-shirt. Esclusiva END., la linea uscirà il 27 Luglio.

Wiz Khalifa x BAPE

In occasione dei 25 anni di attività, BAPE ha presentato una speciale collaborazione con il rapper Wiz Khalifa. I must del brand ovvero t-shirt, shark hoodie e longsleeve sono tutte presenti e vantano grafiche sia di Baby Milo che della Ape Head. La linea è disponibile il 27 Luglio in tutti gli store BAPE.

PSG x Air Jordan collection

Mostrata alla Jordan House in anteprima, la nuova linea tra Jordan e il Paris Saint-Germain è finalmente pronta per invadere gli store di tutto il mondo. La Air Jordan VI e la Jordan Mars 270 verranno rilasciate questo sabato. Scoprite dove seguendo il nostro calendario.

Nike Air Max 90 “Viotech” 2.0

L’iconica colorazione Viotech di Nike ritorna in una versione aggiornata con la Air Max 90. I colori in questo caso sono più accesi e la scarpa è interamente in suede. Esce oggi tramite Nike e rivenditori selezionati.

prossimo articolo

Il Sunday Service di Kanye West potrebbe essere presto un marchio registrato