Fashion

I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Air Jordan I “Shattered Backboard” 3.0 alle Yeezy 700 “Teal Blue”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento del giovedì. Cosa copperete questo weekend?

Air Jordan I “Shattered Backboard” 3.0

Una delle versioni iconiche della Air Jordan I – denominata Shattered Backboard – è pronta a fare il suo ritorno con qualche differenza a livello di materiali. Questa volta Jordan ha scelto il Naplak, particolare pelle dall’effetto accartocciato, soluzione che in un primo momento non ha fatto felici gli appassionati.

Per vedere la lista store cliccate qui e iscrivetevi alle varie raffle. La release è prevista per sabato 26.

adidas Originals OZWEEGO Tech “Moon Landing” Pack

Il nuovo pack realizzato da adidas Originals ha come protagonista la OZWEEGO e si ispira al primo sbarco sulla luna. Qui la sneakers si presenta con una tomaia in satin lucido e dettagli che richiamano le tute degli astronauti. Lancio fissato per il 26 ottobre.

Nike Air Force 1 “Skeleton”

Halloween è alle porte e quest’anno Nike lo festeggia con la Air Force 1Skeleton” in versione nera. Dopo una prima release avvenuta con uno Shock Drop su SNEAKRS app, la scarpa verrà lanciata globalmente sul sito di Nike e nei migliori store il 25 ottobre. La lista è lunga, date un’occhiata al nostro calendario delle release.

Yeezy BOOST 700 “Teal Blue”

Il verde ha ispirato Kanye West che ha deciso di applicarlo alla sua Yeezy 700 assieme a varie sfumature di grigio. La release è prevista per questo sabato.

Stüssy x 1017 ALYX 9SM

Il brand capitanato da Matthew M. Williams e Stüssy hanno dato vita a una capsule composta da una t-shirt in cotone organico e da una ROA Andreas. La scarpa, nella sua parte inferiore, è caratterizzata da un effetto che simula il fango, che rimanda alla storia di ROA e ai suoi scarponcini da trekking.

Dopo un primo rilascio avvenuto in America il 18 ottobre, la linea uscirà globalmente il 25 sullo store online di Stüssy e nelle location fisiche del brand.