I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Nike Air Max 1 “Sketch to Shelf” alle adidas Solar HU di Pharrell Williams

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Altro weekend, altro recap delle uscite più importanti da non perdere selezionate da noi di Outpump, eccole:

Nike Air Max 1 “Sketch to Shelf”

Ispirate alle prime bozze di sua maestà Tinker Hatfield, le tre Air Max 1 “Sketch to Shelf” rappresentano l’ennesimo rework di una silhouette che ha fatto la storia. Troviamo uno schema colori ispirato alla OG University Red e due scarpe – una bianca e una nera – con un appunto del designer su ogni pannello.

Disponibili sullo store online Nike e tramite rivenditori selezionati il 20 Luglio.

Pharrell Williams x adidas Solar HU “Greyscale Pack”

Dopo un periodo di calma apparente, il rapper e designer Pharrell Williams torna a lavorare fianco a fianco con adidas. Frutto della collaborazione è il “Greyscale Pack” composto da ben 4 Solar HU, ognuna con una diversa sfumatura di grigio. Dove trovarle? Il 20 Luglio saranno rilasciate tramite adidas e store selezionati.

A Bathing Ape x SUPER by RETROSUPERFUTURE

BAPE e SUPER hanno unito le forze per creare un accessorio must have per l’estate: occhiali da sole caratterizzati dall’iconica stampa camouflage del brand giapponese. Protagonisti sono i Drew Mama e i Flat Top, due capisaldi del marchio italiano che sono inoltre impreziositi da dettagli dorati. Fuori anche loro Sabato 20 Luglio tramite lo store online di BAPE e di HBX.

adidas EQT Gazelle

Che succede quando due miti del passato si uniscono? A dircelo è adidas, che ha fuso due icone del suo archivio per creare quello che si appresta ad essere uno degli ibridi meglio riusciti del brand tedesco. Look chunky, mix di materiali on point e un’ottima selezione di colorway sono i punti chiave che porteranno al successo la silhouette. Disponibile questo Sabato tramite adidas e store selezionati.

Chinatown Market x Crocs Clog

Menzione particolare va a Crocs, brand che sta pian piano diventando hype grazie a collaborazioni mirate. Dopo quella con Post Malone è ora il turno di Chinatown Market, altro marchio che sta avendo parecchio successo. Il risultato sono le Clog rielaborate secondo uno stile eccentrico. Usciranno Sabato e saranno acquistabili tramite Urban Outfitters.

prossimo articolo

Noe è la nuova stella lanciata dal contest di AW LAB