I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Nike Air Max 90 “Glasgow” in collaborazione con The Basement alla collezione Human Race x Human Made

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Settimana dopo settimana, il nostro appuntamento fisso con la selezione dei 5 migliori drop in arrivo vi fa da reminder su tutto ciò che andrà a breve sugli scaffali dei migliori store del mondo e, ovviamente, online. Ecco dunque la nostra lista.

The Basement x Nike Air Max 90 “Glasgow”

Creato in collaborazione con il collettivo londinese The Basement, il “City Pack” di Nike è composto da ben 3 differenti Air Max 90 dedicate a tre diverse città inglesi: Glasgow, Manchester e Londra. La prima, con uno schema colori che rimanda alle prime Dunk Pigeon, uscirà questo sabato nei migliori store inglesi e tramite SNEAKRS App.

Ben-G x Nike SB Dunk Low

Sabato una nuova Nike SB Dunk Low arriverà per omaggiare uno dei più rinomati skateshop olandesi, Ben-G. La tomaia si presenta in pelle bianca caratterizzata da un pattern multi-swoosh tagliato a laser, mentre a dar colore alla sneakers ci pensa l’interno verde che richiama la tongue.
Non perdetevela cliccando qui.

adidas Originals Human Race x Human Made

L’amicizia tra Pharrell Williams e Nigo è sfociata in una collaborazione in ambito footwear concretizzata da adidas Originals in un pack composto da 3 silhouette.

La Solar Hu, la Tennis Hu e la Hu NMD protagoniste della linea usciranno nel medesimo schema colori e con il cuore simbolo di Human Made cucito sulla tomaia. Online questo sabato, scoprite dove controllando il nostro calendario delle release.

Anti Social Social Club fall/winter 2019 2° drop

Uno dei fashion brand più discussi di sempre per i loro ritardi nelle spedizioni, Anti Social Social Club, ha presentato la seconda parte della collezione autunno/inverno 2019. La linea, chiamata “FEELIN ANXIOUS FOR NO REASON“, uscirà questo sabato alle ore 17.00 sullo store online del brand.

Formula 1 x BAPE

In occasione del Gran Premio del Giappone, che si terrà domenica 13 Ottobre sul circuito di Suzuka, BAPE ha presentato una capsule collection in partnership con la Formula 1. La selezione di abbigliamento comprende t-shirt, longsleeve e l’iconica Shark Hoodie caratterizzate dal BAPE Camouflage e dal logo F1. Disponibile presso gli store BAPE.

prossimo articolo

Le Air Jordan I High OG “Fearless” arriveranno il prossimo mese