Fashion

I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Nike Dunk Low di Off-White alle Yeezy Boost 350 V2 “Yecheil”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Il giorno di Natale si avvicina e se non sapete cosa farvi regalare, fate vedere questi 5 drop ai vostri amici per avanzare le vostre richieste.

Off-White x Nike Dunk Low

Il ritorno di fuoco delle Dunk di Nike è subito passato sotto ai radar di Virgil Abloh, che le ha rielaborate scegliendo colorazioni d’archivio e aggiungendo dettagli vicini al suo stile. La release è prevista per venerdì 20 dicembre, trovate la lista di tutti gli store che le avranno nel nostro calendario delle release.

Yeezy Boost 350 V2 “Yecheil”

L’ondata di Yeezy di dicembre continua con le “Yecheil“, caratterizzate da una tomaia in mesh multidirezionale. Release fissata per questo venerdì.

Air Jordan IV “Winterized”

Jordan rilascerà una Air Jordan IV con interni in tessuto che promettono di mantenere il piede ben caldo in questa fredda stagione. La tomaia è invece interamente in pelle con il netting anch’esso rivestito. Usciranno questo sabato.

Undefeated x Anti Social Social Club

Oltre alla partnership con Nike – in arrivo a breve – Undefeated ha annunciato quella con il brand fondato da Neek Lurk Anti Social Social Club. La capsule collection, anticipata da una foto con logo ASSC multicolor, uscirà questo sabato alle ore 17 sullo store online del brand.

Palace drop N°4 Ultimo 2019

Palace conclude in bellezza il 2019 rilasciando il suo ultimo drop ricco di capi interessanti. Spiccano tra tutti i completi in Gore-Tex e la Patch Hoodie. La release avverrà questo venerdì alle ore 12 sullo store online di Palace.