I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Nike SB Dunk Low di Supreme alle Yeezy 700 V2 “Inertia”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Siete pronti per un nuovo fine settimana ricco di release? Scoprite le 5 migliori assieme a noi.

Supreme Drop #2

Supreme, al suo secondo drop di stagione, ci ha già sorpreso con una collaborazione, quella con Nike, che ha dato vita a una SB Dunk Low in tre varianti colore. Ovviamente, questo giovedì troveremo anche l’ormai solita linea di abbigliamento e accessori. Scaldate le dita, sarà online alle ore 12.00 sul sito di Supreme.

Stone Island x TheDoubleF

TheDoubleF è pronto a rilasciare un’altra grande collaborazione che si aggiunge alle altrettanto importanti del suo bagaglio. Stiamo parlando di quella con Stone Island, composta da anorak, parka, giubbini e pantaloni jogging. La capsule sarà disponibile a partire dal 6 settembre alle ore 17 fino al 27 dello stesso mese sullo shop online.

Yeezy Boost 700 V2 “Inertia”

La Yeezy Boost 700 V2 approderà nei migliori store del mondo nella nuova colorazione “Inertia”. La data di release è fissata per il 7 settembre, controllate dove saranno disponibili consultando il nostro calendario delle release.

Chinatown Market x Converse

La collaborazione tra Chinatown Market e Converse sta per essere rilasciata. Cosa la rende così interessante? Le due silhouette protagoniste, Chuck 70 High e Chuck 70 Low, vantano una tomaia in tela bianca che se esposta alla luce cambia colore rivelando tonalità viola e arancioni. La release avverrà questo venerdì tramite store selezionati.

White Mountaineering x adidas Nite Jogger

Partner di vecchia data, adidas e White Mountaineering sono tornati a lavorare insieme per rielaborare una delle ultime creazioni del brand tedesco, la Nite Jogger. In due varianti colore, la scarpa verrà lanciata oggi, 5 settembre, tramite lo store online di adidas.

prossimo articolo

Supreme x Nike Lab: here we go again