Sappiamo bene che state passando le vostre vacanze al mare o in montagna alla ricerca di un po’ di relax, ma il mondo dello streetwear è in subbuglio e i drop sono dietro l’angolo. Eccone 5 da non perdere questo fine settimana.
Nike SB x Air Jordan I “LA to Chicago”
Una delle Air Jordan I meglio riuscite, supportata dalla collaborazione con Nike SB, sta per tornare per dare a chi non è riuscito ad acquistarla un’ulteriore chance. Cliccate sulla sua pagina prodotto per scoprire tutti gli store in cui sarà possibile acquistarla. La data da segnare è venerdì 16 agosto.
Palace Fall 2019 2° drop
Palace, in occasione del secondo drop della collezione Fall 2019, si prepara a lanciare la sua prima collaborazione. Parliamo di Reebok e delle Pro Workout Low in 3 varianti colore. Oltre alle sneakers, lo skate brand rilascerà anche tutta la linea apparel e gli accessori. Quando? venerdì 16, ore 12.00, sullo store online di Palace.
Spongebob x Nike Kyrie 5
Kyrie Irving e le sue signature shoes stanno pian piano conquistando i cuori degli sneakerhead grazie alle loro particolari release. Dopo quelle ispirate alla serie tv “Friends”, tocca ora a “Spongebob” e “Patrick Star”. Il lancio è fissato per questo sabato, scoprite dove nel nostro calendario.
Patta Fall/Winter 2019
Patta è pronta a rilasciare la sua collezione per la stagione Fall/Winter 2019. Pattern camouflage, tracksuit e polo sono al centro della nuova linea, che troverete disponibile a partire dal 16 agosto negli store Patta e online.
Wmns Air Jordan I High “Black Toe” Satin
Considerato uno degli upgrade più ricercati nel panorama Jordan, il tessuto satin è ora approdato su un classico del brand: la Black Toe. Questa particolare release sarà un’esclusiva tutta al femminile e potrete trovarla sia sullo store online di Nike che attraverso rivenditori selezionati.