Sneakers

I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Yeezy Boost 350 V2 “Yeezreel” alle Air Jordan XI “Bred”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Nuovo appuntamento con il giovedì firmato Outpump. Ecco i 5 migliori drop che ci saranno questo fine settimana.

Oskar Rozenberg x Nike SB

Nike SB sceglie lo skater svedese Oskar Rozernberg per una nuova collaborazione incentrata sulle Dunk High e sulle Blazer Mid. La prima vanta uno squalo stilizzato laterale a forma di swoosh, la seconda è caratterizzata invece da una tomaia in velluto a coste. Il rilascio è previsto per questo sabato, iscrivetevi alle raffle tramite il nostro calendario delle release.

Yeezy Boost 350 V2 “Yeezreel”

La line up Yeezy di Dicembre è ricca di release. Questo sabato è la volta della 350 V2 “Yeezreel”, caratterizzata da una tomaia color verde neon. La lista degli store è lunga, scopritela nella scheda prodotto della sneaker.

Air Jordan XI “Bred”

Un classico senza tempo, che Jordan ha deciso di riproporre, è in arrivo questo sabato in seguito dopo lo shock drop avvenuto nelle scorse settimane. La Air Jordan XI “Bred”, originariamente indossata da Michael Jordan durante i Playoff del 1996, sarà disponibile su SNEAKRS App e presso rivenditori selezionati.

Nike Air Force 1 Metallic Gold & Metallic Silver WMNS

Nonostante il sole sia sempre meno presente in questa stagione, Nike è pronta a farci risplendere con la release delle Air Force 1 Metallic Gold e Metallic Silver. Si tratta però di un’esclusiva per il pubblico femminile. Trovate tutti gli store che le avranno nel nostro calendario delle release.

GOLF le FLEUR* x Converse Chuck 70 Hi Chenille

Converse e GOLF le FLEUR* ci deliziano con una nuova Chuck 70 Hi dalle sfumature rosa e logo azzurro in ciniglia sul tallone. Release prevista per questo venerdì.