Sneakers

I capelli di Marge Simpson diventano una adidas Superstar

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’universo dei Simpson e quello di adidas si sono incontrati ancora una volta dando vita a una nuova sneaker in collaborazione. Dopo le ZX 10000 ispirate a Krusty Burger e alle Superstar dedicate a Palla di neve, è arrivato il turno di Marge Simpson e dei suoi iconici capelli blu.

A differenza di come siamo sempre stati abituati, la nuova adidas Superstar non è ricoperta da una tomaia in pelle, bensì da un morbido strato blu sopra al quale si incastra la figura di Marge ricamata al lato.

Il tessuto che riprende i capelli cotonati del personaggio si espande fino a coprire le tre strisce laterali, lasciando così scoperte solamente le zone del tallone e della punta. Nella parte anteriore della scarpa troviamo il classico puntale, mentre in quella posteriore e sulla linguetta è ricamato il branding dei Simpson.

Malgrado la comparsa delle immagini ufficiali, le adidas Superstar dedicate a Marge Simpson non sono ancora state annunciato. Restate con noi per scoprire quando usciranno sul sito online di adidas.