Music

I 5 rapper preferiti di Young Thug

Articolo di

Matilde Manara

Durante una recente apparizione nel podcast Million Dollaz Worth of Game, Young Thug ha nominato i suoi 5 rapper preferiti attualmente in vita: la sua lista include, in primis, i componenti della sua etichetta Young Stoner Life Records.

Thug ha ragionato ad alta voce su diversi aspetti della domanda che gli è stata posta dal presentatore Gillie Da King, contestualizzando i nomi selezionati e tradendo anche un po’ di indecisione riguardo all’assegnazione dell’ultima posizione di questa classifica. Ad occupare senza esitazione il primo posto, però, sono gli uomini della sua etichetta.

Non ci considero un gruppo, siamo un essere unico. Per questo devo dire che il primo nome è tutta la mia Young Stoner Life Records.

Young Thug su YSL Records

I seguenti 3 posti, invece, sono stati assegnati rispettivamente a Lil Baby, Lil Uzi Vert e Drake. Young Thug ha dovuto poi pensare di più su chi premiare per la vacante quinta posizione, in un primo momento il rapper ha nominato Future e 21 Savage, ma poi ha cambiato idea pensando a Kendrick Lamar e J. Cole.

La mia lista è comprensiva di tutto, non è basata solo su capacità liriche, oppure avrei dovuto includere Kendrick Lamar, J. Cole o Bas. Riguarda tutto, tutti gli artisti che ho nominato hanno ottenuto tutto.

Young Thug a Million Dollaz Worth of Game

Mentre Thug cerca di restringere il campo per decretare l’ultimo rapper, Gillie lo incoraggia a pensare bene a chi nominerà. A questo, Thugger si scuote per poi rispondere sto pensando eccessivamente. Kanye. Il quinto deve essere Kanye.

Young Thug ha rappato con tutti gli artisti chiamati in causa meno che con Ye, incoraggiando i fan a pensare che il cerchio possa presto chiudersi con un pezzo in collaborazione proprio con lui e rispolverando quindi i rumors che nel lontano 2016 invasero il web. In quell’anno, in un link trapelato on-line della traccia “Famous” di “The Life of Pablo”, si poteva riconoscere chiaramente la voce di Young Thug in un verso. La versione finale del brano, però, uscì invece con le voci di Rihanna e Swizz Beatz, lasciando in sospeso tutti i sostenitori del rapper di Atlanta.

Sperando di vedere presto Thugger e Kanye assieme, abbiamo raccolto i migliori brani realizzati con i restanti componenti della sua imperiale top five di artisti.