Music

I gioielli di Tiffany & Co. nel video di Kendrick Lamar

Articolo di

Greta Scarselli

Il legame tra Tiffany & Co. e Kendrick Lamar è sempre vivo e il video di “Rich Spirit” lo dimostra. Il rapper è infatti tornato a indossare prodotti del brand.

Il video di “Rich Spirit“, uscito lo scorso mercoledì, segue l’estetica del precedente, “We Cry Together”: colori tenui, una stanza che sembra essere la stessa presente in copertina di “Mr. Morale & the Big Steppers” e poi Kendrick, che rappa e si muove all’interno dell’abitazione. Gli unici dettagli che spiccano come punti di luce nel contesto sono i gioielli di Tiffany & Co. che il rapper indossa nelle riprese: in alcuni momenti si notano orecchini pendenti di diamanti da €53.000, in altri orecchini a bottone con diamante solitario Tiffany; non manca un anello in oro 18 carati del valore di €12.200 caratterizzato da “X” che, secondo il brand, simboleggiano l’amore.

Il rapporto tra Kendrick e Tiffany & Co. continua dopo la collaborazione che ha dato vita alla corona di spine utilizzata nella comunicazione del nuovo album e in diverse occasioni pubbliche, tra cui durante il tributo a Virgil Abloh alla sfilata di Louis Vuitton.