“I Know NIGO” diventa un libro

Il 25 marzo del 2022 usciva “I Know NIGO!”, un disco composto da 11 brani e moltissimi featuring che ha segnato il ritorno di NIGO negli studi di registrazione. Ora, a distanza di due anni, il secondo album del leggendario designer giapponese è pronto a trasformarsi in uno speciale libro edito da Rizzoli

Il volume, anch’esso intitolato “I Know NIGO”, documenta non solo la nascita e lo sviluppo dell’EP, ma anche le varie collaborazioni multidisciplinari tra il direttore creativo di KENZO e alcune figure appartenenti al mondo della musica come A$AP Rocky, Lil Uzi Vert, Kid Cudi e Tyler, The Creator. 

A occuparsi della prefazione è stato nientemeno che l’amico e storico collaboratore Pharrell Williams, mentre l’introduzione porta la firma del manager Steven Victor. All’interno delle 256 pagine è possibile inoltre trovare collezioni di capi d’abbigliamento in edizione limitata e una selezione di grafiche d’archivio disegnate da uno dei volti che hanno fatto la storia dello streetwear.

L’uscita è prevista per il 9 aprile, ma nel frattempo è già possibile preordinare la propria copia su Amazon al prezzo di €65.