I migliori calzini da indossare con le Yeezy Foam Runner

L’uscita delle Yeezy Foam Runner avvenuta lo scorso 26 marzo ha permesso a molti fan del brand di mettersi ai piedi una calzatura unica nel suo genere. Tra chi la definisce una clog e chi preferisce chiamarla sneaker, anche l’ultima creazione firmata Kanye West sembrerebbe esser stata ben accolta dalla maggior parte del pubblico, che non ha perso tempo mettendosi subito ai piedi questa futuristica calzatura.

È innegabile come la comodità delle Yeezy Foam Runner sia direttamente proporzionale alla stravaganza del suo design. Grazie al suo corpo traforato realizzato in schiuma di alghe, permette a chi le indossa di coordinare il colore degli outfit con quello dei calzini che si intravedono una volta indossate.

Nella selezione che vi proponiamo oggi potrete trovare calze di ogni genere e adatte a tutti i gusti, da quelle con motivi tie-dye di H&M e Stüssy fino a quelle monocromatici, ma altrettanto sgargianti, di Socksss e Zara.

Se invece avete voglia di sperimentare con la vostra creatività, creando combinazioni cromatiche uniche, vi invitiamo a seguire la nostra guida su come realizzare coloratissimi calzini tie-dye.