VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP.

Articolo di

Carola Molteni

Eccoci di nuovo con VHP: Very Hyped Person, la rubrica che analizza i migliori outfit dei VIP e grazie alla quale potete trarre spunto per i vostri look. Questa settimana analizzeremo gli abiti della famiglia Beckham al completo: partiremo da Victoria, passando poi per David fino al figlio Cruz Beckham. Vedremo cosa indossano anche le due star della musica Rita Ora e Wiz Khalifa. Sedetevi comodi e lasciatevi ispirare!

 

 

Zebra in città! L’ ex-Spice Girl, Victoria Beckham è stata fotografata mentre passeggiava per le strade di Londra con la piccola Harper. Griffata adidas dalla testa ai piedi con le sue “Yeezy Boost 350 V2 Zebra” ed il berretto con trefoil ben in vista.

 

 

David Beckham immortalato mentre indossa l’esclusiva sciarpa Supreme x Louis Vuitton (al momento non ancora disponibile per noi comuni mortali) durante la scorsa Fashion Week di Parigi. A completare il look: parka oversize Kent And Curwen realizzato in collaborazione con lo stesso David e jeans skinny fit di Saint Laurent.

 

 

Cruz Beckham, fashion-addicted esattamente come il padre, è stato fotografato presso l’aeroporto di JFK insieme a tutta la famiglia con la sua inseparabile Box Logo di Louis Vuitton x Supreme e un paio di Vans modello SK8-Hi Del Pato ai piedi. Come si dice: tale padre tale figlio!

 

 

Nemmeno Rita Ora ha potuto resiste al richiamo dell’ hype: è stata infatti avvistata mentre lasciava lo studio di registrazione  a Notting Hill, Londra con indosso il morbidissimo Supreme Faux Fur Bomber Jacket nella colorway rossa.

 

 

Wiz Khalifa abbandona il club con il giubbino stile biker anni ’70 Supreme/Vanson Leather Star Jacket e le iconiche Air Jordan 1 Retro “Shattered Backboard”.

 

Che ne pensate di questi look? Diteci la vostra nei commenti.

 

prossimo articolo

Jordan celebra il record di Russell Westbrook con le Air Jordan 31 Why Not PE