Music

I migliori pezzi della settimana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ormai il mondo della musica è in costante cambiamento, tantissima buona musica esce ogni settimana ed è facile perdersi qualcosa. Per aiutarvi abbiamo deciso di selezionare ogni settimana i sette pezzi migliori fra le nuove uscite e le nostre nuove scoperte.

 

Jorja Smith ft. Stormzy – “Let Me Down”

La brillante cantante britannica collabora con il pezzo grosso del grime Stormzy, non poteva che uscirne un pezzo da ascoltare e riascoltare. Una ballata sulla quale mostrare tutti vocali che ha nelle corde che fanno passare completamente in secondo piano il rapper inglese. I paragoni con le migliori Adele o Sia sono spontanei, ma non ragioniamoci troppo e godiamoci questa fantastica voce.

 

Jay Rock ft Kendrick Lamar & Future – “King’s Dead”

Da quando abbiamo saputa che TDE stava lavorando alla colonna sonora del nuovo film di Marvel, “Black Panther”, abbiamo iniziato a prepararci per un bel po’ di bombe. Dopo “All The Stars” ecco che arriva la seconda. Questa volta è Jay Rock a dividersi il brano con Kendrick e Future. Troviamo il primo in grande spolvero e questo non fa che farci sperare per il suo album ormai prossimo. Per quanto riguarda “the greatest rapper alive” non ci sarebbe neanche bisogno di scrivere qualcosa. Abile come sempre sul cambio di beat, che ormai sta diventando una specialità. Un flow che ricorda “YAH.” accompagna i molteplici e sempre azzeccati riferimenti al film.

 

Marshmello & Lil Peep – “Spotlight”

È sempre difficile parlare di Lil Peep. Un artista che ha lasciato tantissimo in pochissimo tempo. Questa collaborazione è la prova, se ce ne fosse ancora bisogno, di quanto altro avrebbe potuto dare all’industria. “Now you’re gone I can’t believe it”.

 

Craig David ft. Goldlink – “Live in the Moment”

È stato un 2017 importante per il rapper di Washington, Goldlink. Il 2018 non inizia peggiorando per lui. Chiamato a collaborare con una star di calibro mondiale come Craig David non si fa trovare impreparato. A condire il tutto la produzione di Kaytranada, uno dei nostri preferiti. La chimica fra i tre è incredibile e noi non possiamo che esserne felici.

 

Kali Uchis ft. Tyler, The Creator & Bootsy Collins – “After The Storm”

Kali Uchis e Tyler, The Creator sono ormai collaboratori di vecchia data. Un amalgama perfetta che non poteva trovare migliore aggiunta che la leggenda del funk Bootsy Collins. Incredibile poi come un’intervista possa realizzare sogni. Uchis infatti ha raccontato che dopo aver dichiarato di sognare di lavorare col cantante proprio quest’ultimo l’ha contattata per un pezzo insieme.

 

Maxo Kream ft. Trippie Redd – “Capeesh”

Pensate ad un rapper originario del Texas con un flow fuori dal comune, chiaramente avrete in testa Maxo Kream. L’accostamento easy è dovuto a un ottimo lavoro da parte dell’artista in questo anno passato. Le sonorità ritmiche non sono assolutamente da meno in questa nuova pezzo featuring Trippie Redd. Quest’ultimo incorpora i suoi classici vocali e il risultato è da sparare a ripetizione, “Capeesh?!!?”

 

Bones – “OhNo!”

Molti sono gli artisti che hanno condiviso il primo singolo del nuovo anno in queste settimane. L’ha fatto anche il rapper underground, Bones, che con “OhNo!” continua a fare quello che sa fare bene, e a noi non dispiace assolutamente.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING

NEWSLETTER

Streetwear, sneakers, moda: rimani al passo seguendo le news del momento!
Email address