I migliori pezzi della settimana

Articolo di

Redazione

Ormai il mondo della musica è in costante cambiamento, tantissima buona musica esce ogni settimana ed è facile perdersi qualcosa. Per aiutarvi abbiamo deciso di selezionare ogni settimana i sette pezzi migliori fra le nuove uscite e le nostre nuove scoperte.

NAV ft. Lil Uzi Vert – “Wanted You”

Ormai Uzi è un membro acquisito della famiglia di XO. Collaborando con NAV ci regala questo pezzo melodico dal sapore un po’ pop. Singolo che ci rapisce con soldi, donne e relazioni rovinate da tradimenti. Continua così il super anno della “rockstar” più famosa del mondo dell’hip hop.

 Yung Lean – “Metallic Intuition”

Il Sadboy è fuori con quello che probabilmente è il suo miglior lavoro quest’anno. Questo pezzo va ad anticipare l’uscita del suo terzo album, “Stranger”, questa settimana. Una produzione minimale per questa ché è una delle tracce più hip hop dell’album.

 Rome Fortune – “Kimono”

Rome è uno di quegli artisti che c’era di sperimentare ad ogni uscita. Questo suo nuovo singolo si allontana dal suo sound molto Atlanta per un effetto più melodico, quasi R&B. L’artista decide di mettere a dura prova la sua voce, ma sappiamo che può tranquillamente permetterselo. Questo lavoro farà parte del nuovo progetto di Fortune, “Pimpstar Popstar”, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2018.

 Kamaiyah – “Dope Bitch”

Dopo l’incredibile album di debutto, “A Good Night In The Ghetto”, Kamaiyah finalmente ci regala un altro progetto. Questo lavoro rispetta pienamente le aspettative già dal primo pezzo, “Dope Bitch” è un’iniezione di adrenalina. Una produzione che più smooth non si può matcha alla perfezione con la voce della self-made queen.

 Eminem ft. Beyoncé – “Walk On Water”

Dopo tantissime speculazioni finalmente il primo singolo di “Revival” è fra noi. Eminem rispetta la sua recente formula di utilizzare una voce femminile per il ritornello, in questo caso collabora Beyoncé. Shady ci parla malinconico di alcune delle sue insicurezze. Questo singolo ci apre la porta a tutta una serie di altri e all’intero album che dovrebbe uscire il 17 Novembre. Ci aspettiamo un super anno per Marshall.

 Roy Woods ft. Lil Yachty & Swae Lee – “Afterparty”

Roy Woods esce questa settimana con il singolo primo singolo che va ad anticipare il suo album di debutto per la OVO. Collabora con due degli artisti più caldi del momento come Lil Yachty e Swae Lee in questo pezzo prodotto da FrancisGotHeat. Il risultato è un brano nel quale immergersi completamente, con un ritornello veloce che segue la rapidità della base.

Ty Dolla Sign & Future ft. Kiiara – “Darkside”

In settimana la serie tv Netflix “Bright” ha rivelato una tracklist per la colonna sonora piena di star. Fra questi pezzi il primo ad essere rilasciato è una collaborazione fra Kiiara, Ty Dolla Sign e Future. Un singolo dal sapore pop che mette in luce la parte migliore dei tre artisti. In particolare Ty e Hendrix co dimostrano ancora una volta come riescano a uscire facilmente dalla loro confort zone.

prossimo articolo

Real Vs. Fake: AIR JORDAN 1 “OFF-WHITE”