I migliori pezzi della settimana

Articolo di

Redazione

Ormai il mondo della musica è in costante cambiamento, tantissima buona musica esce ogni settimana ed è facile perdersi qualcosa. Per aiutarvi abbiamo deciso di selezionare ogni settimana i sette pezzi migliori fra le nuove uscite e le nostre nuove scoperte.

 

1010 Benja SL – “Boofiness”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si sa pochissimo di 1010 Benja SL, ma questo pezzo che regala è uno dei migliori delle ultime settimane. Crudo e vero, costituito solamente da un semplice piano, il rumore di mani che applaudono e una voce da pelle d’oca.

 

 

Ty Dolla $ign ft. Future and Swae Lee – “Don’t Judge Me”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attesissimo “Beach House 3” di Ty Dolla $ign è finalmente arrivato. Molti i featuring e i pezzi da non lasciarsi sfuggire. “Don’t Judge Me” con il suo sound che si avvicina più al pop è già una hit. I tre artisti non hanno bisogno di presentazioni e ci hanno più volte dimostrato quanto valgono negli anni.

 

 

Migos ft. Cardi B and Nicki Minaj – “MotorSport”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il primo singolo di “Culture II”. Presentato dai Migos durante una perfomance a Brooklyn questo pezzo vanta la collaborazione di Cardi B e Nicki Minaj. Il gruppo ci da così un assaggio di quello che sarà il loro nuovo progetto, nessuna novità ma solo un’altro banger da aggiungere al vastissimo catalogo dei tre.

 

 

Aminè – “Squeeze”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il rapper Aminè ha sicuramente trovato nel 2017 uno degli anni migliori. Dopo il fantastico album di debutto, “Good For You”, questa settimana ci ha regalato un nuovo singolo. L’artista si prende il credito che si merita in questa traccia carica di bassi e dal flow molto funky.

 

 

Chris Brown ft. Ty Dolla $ign and Verse Simmons – “Only 4 Me”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Breezy ha un progetto composto da ben 45 tracce in uscita il 31 Ottobre. In questi giorni ci sta stuzzicando l’appetito con una serie di singoli estratti dall’album. Fra questi si distingue “Only 4 Me” con i featuring di Ty Dolla $ign e Verse Simmons. Un banger senza compromessi con un beat che più bouncy non si può. Chris e Dolla ci fanno saltare con ritornello sessualmente molto carico e siamo sicuri che nessun club si farà mancare questa hit.

 

 

Jessie Reyez – “Phone Calls”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’avete conosciuta con il nostro articolo questa settimana, non potevamo non inserire l’ultimo pezzo di Jessie nella nostra selezione. L’artista ha spiegato di avere scritto il singolo come risposta a tutte le persone che sono cambiate e hanno iniziato a comportarsi diversamente dopo il suo successo. Allo stesso tempo manifesta anche il rispetto per chi è stato con lei dall’inizio.

 

 

prossimo articolo

In arrivo le Nike Air VaporMax Mid