Fashion

I must-have di cui non potrai fare a meno questo autunno

Articolo di

Edoardo Cavrini

In questa selezione troverete alcuni must-have per l’autunno. In attesa di indossare i giacconi invernali, potete sfruttare cardigan o fleece da abbinare a una serie di accessori come beanie, stivaletti o borse.

Scopri tutto qui sotto.

Cardigan

A farsi largo negli armadi sarà nuovamente la maglieria e i cardigan sono un’ottima scelta, magari abbinati a degli smanicati.

Fleece

Tra chi preferisce utilizzarlo come outer layer, magari sopra una felpa, e chi lo impiega come strato in più sotto la giacca, il fleece è ormai un must per chi ama vestirsi “a cipolla” ed è perfetto per affrontare le serate autunnali.

Sling Bag

Spopolate su TikTok, queste borse da portare a tracolla non hanno nulla a che vedere con i classici zaini o Tote Bag a cui siamo abituati. Grazie alla loro forma ergonomica, le Sling Bag si adattano facilmente a qualsiasi genere di outfit, da quello più sportivo a quello più casual.

Stivaletto

Tra le infinità di sneakers che vi abbiamo proposto nell’ultimo periodo, mancava all’appello una calzatura leggermente più elegante e che potesse far fronte alle giornate piovose. È quindi il momento degli stivaletti.

Beanie

Forse è ancora presto, ma sempre meglio prevenire che curare. Anche se il freddo gelido non è ancora arrivato, il beanie può essere utile e a volte fondamentale all’interno del proprio outfit.