Music

I testi di Drake verranno messi all’asta

Articolo di

Andrea Mascia

Alcuni fogli con delle vecchie strofe di Drake scritte a mano sono stati ritrovati in uno dei cassonetti della fabbrica di suo zio in cui il rapper lavorava da giovane e saranno messi all’asta a un prezzo di partenza di $20.000.

Rinvenuti nel momento in cui l’azienda ha chiuso i battenti, i testi saranno venduti al miglior offerente tramite la casa d’asta Moments In Time. Il cimelio riporta la strofa di una traccia che all’epoca Drake aveva battezzato con il titolo “Come Spring”, trasformatosi poi in “Come Winter”, contenuta nel mixtape “Room For Improvement”. Ciò significa che i fogli trovati risalgono ad anni precedenti al 2006.

Un prezzo di partenza molto alto, ma comprensibile in quanto si tratta di un vero e proprio cimelio appartenente a uno dei più grandi artisti dell’industria musicale contemporanea. Sul foglietto, inoltre, appare riportato il nome “Sylvia”, che può far ipotizzare che il testo scritto su di esso sia dedicato a una ragazza.

Dunque, qualora voleste provare ad accaparrarvi questo tesoro appartenente al terzo artista più ascoltato su Spotify, Moments In Time vi attende.