I Track Pants più comodi della stagione

Aver trascorso una buona parte del 2020 relegati in casa indossando solamente felpe e tute ha indubbiamente influenzato il nostro modo di vestire. Tra i trend emersi dopo la pandemia, uno fra tutti è riuscito a imporsi maggiormente, ed è quello della comodità. Il comfort è infatti divenuto il comune denominatore nel vestiario di quest’anno.

Se nell’ambiente delle calzature modelli come Clog e Mules hanno guadagnato sempre più importanza, tra l’abbigliamento hanno invece preso piede i Track Pants. Posizionatosi agli occhi di molti come “il sostituito del classico pantalone della tuta grigio”, il Track Pants rappresenta il giusto equilibrio tra il comfort assicurato dai jogger e la vestibilità di un pantalone.

Tra versioni realizzate interamente in nylon e dal gusto prettamente sportivo, tra i Track Pants sono iniziati a comparire anche modelli più legati, in termini di volumi e dettagli, alla classicità. È questo il caso della versione realizzata da COMME des FUCKDOWN che, pur mantenendo un fit relaxed, viene arricchita da una piega che corre lungo tutta la gamba rendendo il pantalone decisamente più elegante.

Qui sotto trovate i nostri dieci Track Pants preferiti per questa stagione.