Forse non ve ne siete accorti, ma Julia Fox sta insegnando a tutti come vestirsi, o più semplicemente come imitare i suoi outfit in poche semplici mosse.
Pensavamo fosse solo una trovata ironica quella di mostrare come mettersi quel potente ombretto nero che, da quando ha avuto la storia con Kanye, abbiamo visto ovunque. E invece no, l’attrice – o forse dovremmo dire nuova influencer – sta continuando a pubblicare tutorial su come realizzare outfit che poi sfoggia in giro.
Capi comuni e un paio di forbici: prima dei pantaloni a vita bassa, ricavati tagliando la parte altra di un paio di jeans, poi un top e una minigonna, realizzati dividendo a metà una normalissima canottiera bianca.
Da Kanye West, quindi, alle case di chiunque. Julia Fox ha trovato il modo di coinvolgere nel fashion business anche noi comuni mortali, dimostrando che non serve chissà cosa per essere cool. Jeans e canottiere sono infatti i capi più comuni di sempre e sfidiamo tutti a non averne un paio in casa.
L’attrice si è di fatto detta soddisfatta di vedere tantissime ragazze su TikTok imitare le sua creazioni e andare in giro esattamente come lei. Qui sotto l’ultima delle sue invenzioni: una canottiera bianca trasformata in un outfit completo di due pezzi.