Ian Connor svela le Air Force 1 in collaborazione con OFF-WHITE

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Come vi avevamo accennato poco tempo fa, la sempreverde Nike Air Force 1 è stata presa di mira in questo ultimo periodo da vari brand d’alta moda, basti pensare alla recente collaborazione con Vlone e a quella con OFF-WHITE.

Ed è proprio di quest’ultima che vogliamo parlare, infatti dopo i vari rumors e le immagini rubate di questa strana coppia collaborativa sulla AF1 finalmente  possiamo dare un’occhiata a quella che sarà un’altro colpo grosso per Nike grazie alla fashion icon Ian Connor che ne ha svelato il paio nel suo account Instagram. Con tanto di sfondo “infiammato”, Ian le ha commentate con un “Big Blessing”, e ciò ci da la possibilità di apprezzarne i dettagli: tomaia e midsole completamente nere, swoosh argentato con cuciture ben visibili, branding bianco nella parte interna del paio e la scritta “AIR” in quella esterna sulla midsole, lacci bianchi e tongue nera.

Ora, rimane il solito dubbio del custom o non custom, prodotto finale o sample (quindi con possibili alterazioni), ma l’unica cosa sicura è che l’hype è alle stelle.

prossimo articolo

Le Air Max 97 “Gold” stanno finalmente per tornare