Sneakers

Il 2023 sarà l’anno delle adidas Orketro?

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre adidas si accinge a lasciarsi alle spalle un anno di grandi cambiamenti e novità, segnato dal divorzio con Kanye West e dai nuovi trend, ci siamo chiesti quale sneaker potrà dominare il 2023 del brand.

In molti attendono l’arrivo delle prime “Yeezy non Yeezy“, altri si interrogano riguardo il futuro delle adidas Samba, una silhouette che nel corso del 2022 ha spopolato ma che potrebbe aver già saziato il mercato, stancando chi si nutre di trend momentanei. Basandoci sulle prossime uscite di adidas, la nostra attenzione è ricaduta su un particolare modello: le adidas Orketro, di cui il 19 gennaio uscirà anche una versione firmata Sean Wotherspoon.

L’adidas Orketro, forte di un design che richiama quelli dei primi anni ’90, ha tutte le carte in regola per diventare una delle silhouette più ricercate il prossimo anno. Ce lo conferma il look vintage, come se la scarpa provenisse direttamente dagli archivi adidas, una suola da running in adiprene, una tomaia caratterizzata dalla sovrapposizione di strati e soprattutto le tre colorazioni attualmente proposte: versatili e facili da abbinare.

In attesa dell’arrivo della collaborazione con Sean Wotherspoon, potete trovare le adidas Orketro sullo store online del brand.