Il DNA Racing di Ferrari nelle nuove PUMA ION Speed

Dopo avervi raccontato l’esperienza vissuta insieme a Carlos Sainz per la presentazione delle nuove ION Speed realizzate da PUMA e Ferrari, siamo pronti a rivelare la loro ultima creazione.

Le sneakers fondono aerodinamica e velocità, e si ispirano alla racing attitude della SF90 Stradale, da cui riprendono il design e l’audace mix di materiali ad alte prestazioni. Dalla fondazione di Ferrari nel 1947 e dal suo impegno in Formula 1, nel 1950, la velocità è sempre stata un elemento chiave del DNA del brand italiano. PUMA ha così deciso di rendere omaggio a questa specifica attitudine dell’azienda con il lancio delle nuovissime ION Speed.

Per questa occasione, PUMA ha deciso di dotare la ION Speed di un audace mix di materiali all’avanguardia come il leggero knit-mesh utilizzato per la tomaia combinato a un’iniezione di TPU in 3D e da una pelle TPU termosaldata per garantire, aerodinamica da un lato, e maggiore supporto alla calzatura in ambito streetstyle dall’altro.

Eleganza, purezza e racing attitude si incontrano così nelle ultime PUMA ION Speed, disponibili da oggi in selezionati PUMA e Ferrari Store e sullo shop online di PUMA al prezzo di €110.