Il documentario di Lil Baby è vicino: uscirà il 26 agosto in esclusiva su Prime Video.
Nei giorni scorsi “Untrapped: The Story of Lil Baby” curato da Karam Gill è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e ora è pronto a sbarcare sulle piattaforme streaming per essere guardato dal grande pubblico.
Il documentario, in lavorazione ormai da anni, racconta l’evoluzione del suo percorso artistico e personale, dagli esordi fino a una carriera che lo vede all’interno del rap game come una delle figure più apprezzate. Secondo quanto affermato, il film affronta anche la particolare attenzione dell’artista per l’attivismo e il sostegno delle tematiche che riguardano i diritti degli afroamericani. Un interesse che abbiamo visto concretamente durante le proteste nate dalla morte di George Floyd, sfociato poi nel brano “The Bigger Picture” che riscosso un incredibile successo.
Questo film è un vero e proprio sguardo al mio viaggio, e se ispira anche solo una persona a credere di poter superare le difficoltà e inseguire un sogno, allora valeva ogni centesimo e ogni ora spesa a lavorarci. La mia storia è la storia di molte persone e sono felice di condividerla.
Lil Baby