Il documentario sulla vita di Rihanna arriverà nell’estate del 2021. A darci questa conferma è stato il regista, Peter Berg, che lavora con lei da ben 4 anni per portare a termine il progetto.
L’idea di realizzare questo documentario venne infatti annunciata tra il 2015 e il 2016, ma la frenetica vita di Rihanna ha impedito di concludere il tutto in breve tempo.
È una donna straordinaria, che ogni giorno sembra crescere e diramarsi in nuove attività e nuove imprese, a un ritmo con cui è quasi difficile tenere il passo.
Peter Berg
La cantante ha pubblicato il suo ultimo album nel 2016, “Anti”, e negli anni successivi ha messo in piedi Fenty Beauty spostando da parte il mondo musicale. È da tempo ormai che i fan aspettano un nuovo disco e forse potrebbe non essere neanche troppo lontano. Il regista ha affermato che la cantante è tornata a scrivere, la sua vita potrebbe essere più tranquilla adesso e c’è quindi la concreta possibilità che il documentario esca entro il 4 luglio del prossimo anno.