Aelle è tornato. Lo storico magazine ha aperto i suoi archivi riportandoci indietro la storia del rap italiano e internazionale.
Con il 2022, e con una ormai sempre crescente rilevanza del rap nostrano nel panorama internazionale, Aelle si è deciso a riprendere in mano le vecchie riviste così da riproporci quei contenuti che hanno raccontato la storia del rap in Italia, in tempi decisamente non sospetti. Fermi un attimo però, Aelle non riprenderà la sua produzione né tornerà a vendere i vecchi numeri, bensì ha aperto il sito online in cui vengono caricati i vecchi articoli e le interviste.
Responsabile di tale scelta è stato Claudio “Sid” Brignole, fondatore del magazine nel ’91, che ha deciso di buttarsi in questo side-project per la passione che ancora oggi mantiene viva per questo genere. Ad oggi, andando sul sito, si trovano interviste del 2000 alle Sacre Scuole o quella storica del ’99 a Raekwon. E non solo, inserendo la propria mail è possibile scaricare i primi sei numeri di AL in PDF. Un tuffo nel passato che ci fa decisamente bene.