Le Air Force x Comme des Garçons x Supreme ricevute senza stampa

Articolo di

Redazione

E’ Giovedì, siamo a Londra, Peter St., le lancette attentano le 2pm. Quiete dopo la tempesta. Gli ultimi clienti incapaci di accettare la realtà di un altro drop da carestia di cop stanno lasciando la via che poche ore prima ospitava scenari apocalittici.

I primi ordini vengono processati, i primi della fila scattano già per gli “essenziali” pseudo-servizi fotografici da Instagram addicted e lo store scivola dolcemente nella condizione di calma apparente che lo accompagnerà per i successivi sei giorni.

Tutto normale, l’orologio biologico di Supreme – tranquilli non è un nuovo accessorio collabo – scandisce l’hype-tempo senza poter essere scalfito.

Un momento… non ci si spiega dunque come il Deus ex machina col Box Logo cucito in petto possa perdere occasionalmente l’abituale ferreo controllo in maniera così sconsiderata. Chiuso un occhio per le Suptempo consegnate ricoperte di muffa e con 3M dal funzionamento quantomeno rivedibile ora è il turno delle neo-rilasciate Air Force x Comme des Garçons.

Comunicato al mondo grazie la puntuale condivisione arrivata dalla pagina Instagram supreme_leaks_news , alcuni clienti avrebbero ricevuto paia della recente collaborazione caratterizzata da un “eyeball print” laterale senza la fondamentale stampa.

Come spesso accade in queste situazioni la sneaker risulterà molto attraente per i collezionisti e ne gioverà facilmente il valore economico della stessa, ma fino ad allora la reazione più spontanea e naturale è una ed una soltanto:

“complimenti, affarone un’Air Force da 90 euro a più di 200″

Chiaramente stiamo scherzando. Ora gustatevi il breve shoccante video-denuncia che sta facendo il giro del mondo:

https://www.instagram.com/p/BURYqDNBH9B/?taken-by=supreme_leaks_news

 

prossimo articolo

Una Yeezy Boost 350 v2 customizzata Calabasas