Il monogram di Casablanca decora le ultime New Balance 237

La partnership tra Casablanca e New Balance è ormai sinonimo di solidità. Il particolare duo, unitosi per la prima volta per la creazione di una New Balance 237, ha nel tempo messo mano a svariati modelli dell’azienda di Boston, per poi tornare sulla silhouette che ha dato origine a tutto.

Ispirata alla 327, questa nuova New Balance 237 vanta una tomaia realizzata in pelle bianca traforata. Un twist decisamente più accattivante è garantito dagli overlay in tessuto decorati dalla stampa del monogram di Casablanca in rosso e verde, che troviamo posizionati su toe e tallone. A riprendere questo accostamento cromatico ci pensa ovviamente l’enorme “N” posizionata lateralmente che si abbina ai lacci rossi e alle decorazioni situate lungo la tongue in nylon. Per quanto riguarda invece la comodità, caratteristica distintiva di New Balance, la compagni ha optato per una intersuola in EVA elegantemente decorata da due outline, una rossa e una verde come l’outsole.

La data di uscita delle Casablanca x New Balance 237 sembrerebbe essere fissata per il 27 maggio presso selezionati rivenditori come E.N.D..