Music

Il nuovo album di Drake uscirà questa notte

Articolo di

Greta Scarselli

Drake ha annunciato questa mattina l’uscita del nuovo album “Scary Hours 3“.

Il rapper ha pubblicato questa notte il video di “First Person Shooter” con J. Cole e poco dopo ha deciso di annunciare a sorpresa un nuovo progetto. “Scary Hours 3” è atteso ormai da tempo: si tratta del sequel di “Scary Hours 2”, EP uscito nel 2021.

Il disco è stato annunciato con un trailer di un minuto e mezzo in cui Drake parla del suo ultimo album, “For All The Dogs“, di cui è orgoglioso e soddisfatto, e della sua passata volontà di prendersi una pausa. Mesi fa aveva infatti parlato della possibilità di prendersi una pausa e ciò aveva scatenato una serie di infiniti commenti da parte del pubblico. Il rapper, però, sa che può sparire per giorni, mesi o anni e che il suo pubblico sarebbe comunque pronto ad aspettarlo al suo ritorno.

Allo stesso tempo, sembra che questa sia una via che in realtà Drake non vuole più percorrere. Il rapper ha infatti affermato che togliersi dai riflettori per lungo tempo non è nei suoi interessi, e l’uscita a sorpresa di questo nuovo album ne è una dimostrazione.