Il nuovo album di GionnyScandal

Articolo di

Matilde Manara

GionnyScandal ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto musicale. L’album, intitolato “Black Mood”, uscirà il 6 settembre, a poco più di un anno di distanza dall’uscita di “Emo”, e sarà composto da 16 tracce.

Per regalare ai fan un’anteprima del suo lavoro in studio, Gionny ha pubblicato a giugno uno dei singoli presenti nel disco. Il compito di anticipare il mood e le sonorità emo-trap del nuovo album è stato affidato, non a caso, al brano “Volevo te“, che ha positivamente colpito il pubblico, avvicinandosi in poco tempo al milione di streaming su Spotify.

Black Mood è l’album più completo, personale e forte che abbia mai realizzato. Ho iniziato a lavorare a questo disco oltre un anno e mezzo fa insieme al mio producer Sam Lover mettendo tutto me stesso, sia nei testi che nelle produzioni, senza censure e false ipocrisie di sorta.

GionnyScandal

A partire da Venerdì 6 Settembre il giovane rapper sarà impegnato nel “Black Mood instore tour” che lo vedrà protagonista in tutta Italia per l’atteso incontro con i fan.

All’uscita dell’album seguirà l’inizio del tour invernale. Il Black Tour, dopo alcune date europee, partirà il 7 Novembre da Napoli, per poi risalire lo stivale e concludersi a Milano, con un concerto all’Alcatraz il 28 Novembre.

Trovate qui sotto la tracklist di “Black Mood”.

1. BLACK MOOD
2. 6 CHIAMATE PERSE
3. SAD BOY
4. XOXO
5. SENZA DI ME
6. OH WOW!
7. TI PORTERÒ A VEDERE IL MARE
8. MAMMA
9. BALENCIAGA
10. GOODBYE (feat. GLOBAL DAN)
11. TI AMO TI ODIO
12. VOLEVO TE
13. FADED (feat. CAL AMIES)
14. NON PIANGERE
15. TRISTE E FAMOSO (feat. CYRUS YUNG)
16. SXLX

prossimo articolo

adidas e Pusha T rinnovano la loro partnership con una nuova Ozweego